A muro 

Ci sono 432 prodotti.

La cassaforte a muro è la soluzione più utilizzata nelle abitazioni e negli studi professionali per proteggere i propri beni. Il posizionamento corretto tra le pareti è fondamentale affinché la cassaforte da murare possa avere una perfetta funzionalità.

Le casseforti a muro sono tutte uguali? 

Ciò che distingue le casseforti è principalmente la tipologia di apertura.

Cassaforte a muro con combinazione elettronica

Questo modello non necessita di chiave perché si attiva tramite codice numerico che, inserito sul tastierino, aziona il meccanismo di apertura. Alcuni modelli di cassaforte a muro con combinazione elettronica prevedono una chiave d’emergenza in caso di cattivo funzionamento del sistema. 

Cassaforte a muro con combinazione meccanica

Questa cassaforte a muro è la più tradizionale. È disponibile anche nella tipologia con chiave a doppia mappa.

Cassaforte con chiave a cilindro europeo

La serratura funziona tramite cilindro con profilo europeo. Proponiamo, in questa tipologia di casseforti a muro, modelli con meccanica di qualità affinché il loro sistema di apertura sia resistente alla manomissione.

Cassaforte a muro con impronta digitale

Quello del riconoscimento delle impronte digitali è tra i sistemi di apertura più efficienti in tema sicurezza. Le impronte sono identificate tramite strisciamento del polpastrello sul lettore, in tempi brevissimi; è possibile inserirne più di una, selezionando un’impronta master.

La maggior parte delle casseforti a muro sono disponibili con sviluppo sia orizzontale che verticale. In ogni caso, hanno dimensioni ridotte che ne consentono l’inserimento in qualsiasi tipo di muratura e sono realizzate con materiali di altissima qualità, importanti per l’efficienza della cassaforte ma anche per la sua durata nel tempo.

A queste esigenze rispondono i grandi nomi in catalogo con le loro casseforti a muro: Cisa, Conforti, Juwel, Stark, Technomax, Bordogna, Mottura, Viro.

Leggi di più
Filtri di ricerca