Ci sono 15 prodotti.
Le cassette postali sono elementi immancabili in un'abitazione. Nonostante siano accessori semplici, la loro scelta può risultare non immediata perché è legata a diversi aspetti, come il tipo di casa, la collocazione e le caratteristiche tecniche che la cassetta postale deve avere.
Una cassetta per posta può essere da interno o esterno, l’ambiente in cui collocarla è il primo fattore da valutare prima dell’acquisto. Se la cassetta va all'esterno, meglio optare per un modello fatto con materiali più resistenti alle intemperie; se, invece, è possibile posizionarla sotto una pensilina o un porticato o all'interno di un vano scala, si può scegliere tra le cassette postali da esterno protetto.
In base alla destinazione d’uso, inoltre, le cassette postali si distinguono in singole, composte o componibili.
Una cassetta postale singola è indicata per abitazioni indipendenti, uffici o aziende, in generale per qualsiasi struttura con accesso autonomo. Ad avvalorarne l’acquisto è anche l’estetica: oltre alle più classiche cassette singole abbiamo quelle in formato rivista, tradizionale e moderna in alluminio pressofuso anodizzato, o in ferro battuto lavorato a mano.
Per i condomini o qualsiasi ambiente in cui la corrispondenza si divide tra più destinatari, disponiamo di cassette postali composte e componibili. Le composte sono già assemblate e comprendono diversi numeri di cassette, in formati differenti e con disposizione orizzontale o verticale. Le cassette postali componibili sono pezzi singoli che si possono unire fino a raggiungere la quantità di cui si ha bisogno.
Le tre tipologie, singola, composte e componibili sono disponibili sia per esterno che per interno.
In catalogo sono presenti inoltre cassette postali da incasso: frontali in alluminio o in fusione di ottone, placche per imbucare lettere in ottone, sportelli in ottone.
Alla qualità di ogni nostra cassetta contribuisce un nome che eccelle nel settore, Alubox. Le cassette postali Alubox sono il risultato di una filosofia aziendale basata da sempre sulla cura dei dettagli costruttivi e sull'attenzione alle materie prime, di primissima qualità.
Caricamento in corso ...
Cassetta postale in alluminio anodizzato, componibile, disponibile in quattro colorazioni
H 290 mm - L 204 mm - P 70 mm
Cassetta postale in alluminio anodizzato, componibile, formato rivista
H 120 mm - L 350 mm - P 250 mm
Casellario postale in lamiera elettrozincata verniciata, formato rivista, composto da 5 cassette, disponibile in cinque colorazioni
H 385 mm - L 530 mm - P 250 mm
Casellario postale in lamiera elettrozincata verniciata, formato rivista, composto da 6 cassette, disponibile in cinque colorazioni
H 385 mm - L 630 mm - P 250 mm
Casellario postale in lamiera elettrozincata verniciata, formato rivista, composto da 6 cassette
H 630 mm - L 385 mm - P 250 mm
Cassetta postale in acciaio Inox 18/10, formato rivista, prelievo della posta posteriore, componibile
H 320 mm - L 370 mm - P 155 mm
Cassetta postale in acciaio inox 18/10 con copriferitoia in profilato d'alluminio, formato rivista, prelievo della posta posteriore, singola
H 400 mm - L 310 mm - P 150 mm
Sportello in alluminio anodizzato, da incasso
Sportello in alluminio anodizzato e verniciato, formato rivista, da incasso
Coppia di traversini per fissaggio a barriera, per Magnum 2 e Modular 3
Coppia di traversini per fissaggio a barriera, per Marte, Giove e Saturno
Cassetta postale in lamiera zincata verniciata, formato rivista, singola
H 350 mm - L 265 mm - P 80 mm
Non disponibile
Placca bucalettere in ottone con prelievo posteriore, con pulsante, formato rivista
Sportello in ottone, da incasso
Non disponibile
Cassetta postale singola per esterno, in acciaio inox, con tetto
H 330 mm - L 215 mm - P 105 mm